Menù degustazioni 2015

Return to all

Il Ristorante il Pozzo apre la Stagione 2015 con una nuovissima iniziativa da prendere al volo. Tutti i giorni, escluso il Martedì, proponiamo alla ns clientela, oltre al consueto menù alla Carta, due novità “Menù Degustazioni a Prezzo Fisso”: uno a Base di pesce a € 25,00 p.p., l’altro a Base di Carne a € 20 p.p.

Nel Menù di pesce potrete gustare un Antipasto misto di Mare Caldo e Freddo, per poi passare alla degustazione di un BIS di Primi Piatti (secondo il Pescato del Giorno), per concludere con una deliziosa Mimosa a frutti di Bosco di Nostra Produzione (su richiesta anche per Celiaci), Caffè, Acqua e un Calice di Vino DOC.

Il Menù di Carne, invece prevede un Antipasto misto con sfizi Caldi e Freddi di montagna, proseguirà con un BIS di Primi Piatti( Strozzapreti di ns Produzione con Funghi Porcini e Cicorietta di Campo – Paccheri di Gragnano con Carciofi, Provola e Speck), per concludere con una deliziosa Mimosa a frutti di Bosco di Nostra Produzione (su richiesta anche per Celiaci), Caffè, Acqua e un Calice di Vino DOC.

Possiamo realizzare Torte Augurali per Feste e Ricorrenze, minimo 10 persone, comprese nel prezzo.

Menù minimo per due persone. Non Valido nei Giorni di festa e San Valentino.